Contrasto TV

Alessia Marcuzzi si scaglia contro Eva Henger: “Non sono mai stata moralista con te, tu sei fuori di testa, “

Spettacoli – Tanti sono stati i colpi di scena  nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lo scorso lunedì 12 Febbraio su canale cinque, questa volta però, a centro della discussione c’è Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma che si è  scagliata pesantemente contro Eva Henger.

Tutto è accaduto quando in studio è arrivata l’ex naufraga Paola di Benedetto e alla domanda sulla faccenda canna,  Eva interviene dicendo: “Io non ho coinvolto altre persone, non ho mai fatto il nome degli altri ma ho parlato solo di Francesco, è stato  lui a fare nomi”.E continua: “Ritornata a Milano, Striscia è venuto a fare un’intervista e io non potevo rilasciarle. Allora ci siamo seduti a parlare e la telecamera stava su un altro divano mentre noi abbiamo chiacchierato per un’ora. Mi hanno ripreso di nascosto e chiamata prima di mandarlo in onda.

Ogni volta in trasmissione riparliamo perché siete voi che mi domandate le cose”. E a quest’ultima frase, la Marcuzzi non ci sta e va su tutte le furie: “Sei stata tu ad andare ospite in tutte le trasmissioni per parlare di questa cosa! Eva, non fare la moralista con me perché io non sono mai stata moralista con te, tu stai fuori di testa e sono molto arrabbiata; non dire che ti hanno ripreso di nascosto, sapevi quello che stavi dicendo”.

Articoli correlati