Contrasto TV

                       
   

Carinaro, la Messa sarà trasmessa in diretta tutte le domeniche [VIDEO]

Carinaro – Buona la prima! C’è stata una grande risposta di pubblico per la Santa Messa di Pasqua in diretta su Contrasto TV celebrata dal parroco Don Antonio Lucariello.

L’iniziativa nata dalla parrocchia di Sant’Eufemia in collaborazione con il giornale online, ha visto un riscontro positivo e  si ripeterà tutte le domeniche.

Prossimo appuntamento domenica 08 Aprile 2018 alle ore 11:30, l’iniziativa ha lo scopo di fare arrivare nelle case degli ammalati, degli anziani e anche di chi non ha la possibilità di raggiungere la chiesa, la celebrazione.

Vincenzo Truosolo

Sono Vincenzo Truosolo, sono un operatore e montatore video all'occasione anche intervistatore e speaker. Manifesto sin dall'infanzia la propensione verso l’arte e la creatività a 360gradi. Nel corso degli anni ho sviluppato la passione per la mia telecamera, una figlia, che mi accompagna in ogni avventura. Eterno indeciso ma determinato, con tanta voglia di imparare, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, pronto a mettere il cuore e l’anima in ogni nuovo progetto

Articoli correlati