Villa comunale, Torino: “Dobbiamo attivarci tutti insieme”

Carinaro – Armando Torino in una nota inviata alla nostra redazione dichiara: “Il dibattito sulla gestione della villa comunale di questi giorni ci deve portare, aldilà delle divergenze politiche, ad un ragionamento di concerto tra tutti i cittadini alla difesa di uno spazio che è diventato un luogo di ritrovo di incontri e socializzazione, non solo per Carinaro.

L’amministrazione non deve sentirsi attaccata, visto che anche due consiglieri di maggioranza hanno mostrato segni di sofferenza nel prendere in gestione la villa solo per due anni. Deve mostrarsi disponibile al confronto e accettare suggerimenti migliorativi.

Sono molte le preoccupazioni che i cittadini avvertono, perché su quell’aria sono troppi i chiacchiericci che si rimbalzano. Spetta all’amministrazione fare chiarezza e rassicurare i cittadini, per quanto riguarda di trasformare la villa, da luogo di aggregazione e svago, ad una cementificazione dell’aria da parte del comune di Aversa.

Dobbiamo attivarci tutti insieme affinché questo non avvenga. Qualsiasi attività che l’amministrazione vorrà intraprendere  legalmente senza chiudersi a riccio,in difesa del mantenimento della villa,e far si che rimanga tale,troverà i cittadini a suo fianco.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato