Contrasto TV

                       
   

Quarto, il sindaco Sabino: “Sempre al fianco dei lavoratori”

Quarto– Il sindaco Antonio Sabino sulla vicenda Ipercoop, dopo l’accordo siglato tra l’Ipercoop e la società GDM Srl, che in regime di franchising gestirà il punto vendita all’interno del centro commerciale Quarto Nuovo.

La conferma dell’accordo è avvenuta questa mattina, nel corso di un incontro tra il sindaco di Quarto, Antonio Sabino e il Direttore della Rete Ipercoop della Campania, Buluggiu. : “Siamo soddisfatti delle garanzie date in merito alla salvaguardia totale dei posti di lavoro per la sede dell’ipermercato del centro commerciale Quarto Nuovo – dichiara il sindaco Sabino – e, al contempo, riteniamo di grande importanza per l’impatto che ha sul territorio l’accordo per la valorizzazione e commercializzazione dei prodotti locali.

Questo per motivi di sviluppo del territorio, di promozione delle bontà locali a chilometro zero e per aiutare concretamente l’economia quartese. Restiamo, tuttavia, vigili e attenti sul rispetto pieno di questi accordi, sempre al fianco dei lavoratori e delle lavoratrici, ma anche degli imprenditori locali che hanno scelto di investire a Quarto. Auspichiamo, poi, una soluzione positiva anche per i tantissimi lavoratori e lavoratrici dell’indotto”

Articoli correlati