“40 anni e non sentirli”, la grande festa della A.S.D. Atellana Volley

Succivo“40 anni e non sentirli”, questo lo slogan che accompagnerà la festa organizzata mercoledì 7 Dicembre per onorare i 40 anni di attività ludico-sportiva della A.S.D. Atellana Volley.

 40 candeline che verranno “spente” a partire dalle 20 e 30 con la cena-buffet organizzata dallo Chef Giorgio D’Ambra. Presiederanno la serata Mimmo Finelli, Presidente dell’associazione, Andrea Donelli, Direttore Tecnico e responsabile del settore femminile di volley, Aniello Di Marsilio, responsabile settore calcio e Sossio Compagnone, responsabile settore basket.

 Onoreranno la serata vecchie glorie della grande V.B.S. (testimoni del massimo risultato raggiunto da questa società ovvero la Serie B2/Nazionale Volley maschile), ex presidenti e non e tutti coloro che hanno dato un contributo in questo quarantennio portando questa società ai vertici dello sport dell’agro-atellano, associati e tesserati, le loro famiglie, autorità religiose, assessori e politici della nostra cittadina, per sottolineare ed omaggiare quanto importante il sodalizio sia stato anche in ambito politico, sociale e culturale.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato