A Casapulla nasce l’associazione ‘Giovani al Centro’

Casapulla – ‘Giovani al Centro’: è questo il nome della nuova associazione culturale e ricreativa nata a Casapulla. La prima iniziativa del sodalizio con sede in via Orsi 14 si terrà sabato 10 marzo, in occasione della Festa della Donna.

L’associazione giovanile, in collaborazione con il centro medico polispecialistico ‘Villa Rosa’ di Caserta, promuove visite ortopediche, otorinolaringoiatriche ed endocrinologiche totalmente gratuite. Tutti i cittadini interessati potranno prenotare il controllo inviando una mail all’indirizzo giovanialcentro2017@libero.it o un messaggio alla pagina Facebook dell’associazione, entro l’8 marzo. Le visite saranno eseguite da personale medico specializzato presso la sede di via Orsi a Casapulla. Quella di sabato 10 marzo sarà solamente la prima di una lunga serie di iniziative che saranno organizzate da ‘Giovani al Centro’.

Già nelle prossime settimane ci sarà un evento di presentazione del sodalizio e di inaugurazione della sede. Subito dopo saranno attivati alcuni servizi a favore dei cittadini, come lo sportello Informagiovani, quello di assistenza legale e fiscale, e saranno organizzati eventi culturali e sociali, tra cui ‘Pasqua solidale’.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato