Addio a Lucia Zagaria, moglie di Lino Banfi: morta a 85 anni dopo lunga malattia

Spettacoli – Lucia Zagaria, moglie dell’attore Lino Banfi, è morta all’età di 85 anni dopo una lunga malattia. L’annuncio è stato dato dalla figlia Rosanna attraverso un post su Instagram, in cui ha dedicato alla madre un commovente messaggio di addio.

Lucia aveva trascorso più di 60 anni al fianco dell’attore Lino Banfi, con cui aveva avuto due figli, Rosanna e Walter. La donna, malata da tempo, ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia e dei suoi amici.

Lucia Zagaria, oltre ad essere stata la moglie di uno dei più grandi comici italiani, ha avuto una vita intensa e piena di esperienze. Negli anni ’50 ha partecipato a vari concorsi di bellezza, vincendo anche il titolo di “Miss Ospitalità”. Successivamente ha lavorato come segretaria presso il tribunale di Andria, fino al momento in cui ha deciso di sposarsi con Lino Banfi e di trasferirsi a Roma.

La scomparsa di Lucia Zagaria ha suscitato una grande commozione tra i fan dell’attore Lino Banfi e non solo. In molti hanno voluto esprimere il loro affetto e la loro vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore..

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato