Al via Kallipolis, il nuovo organo di informazione del comune di Maddaloni

Maddaloni – Il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli tiene a battesimo Kallipolis, il nuovo organo di informazione ufficiale dell’amministrazione comunale.

Questa mattina, presso la casa comunale di via San Francesco d’Assisi, il presidente ha incontrato il sindaco Rosa de Lucia, l’assessore alla Comunicazione Cecilia D’Anna, il direttore della testata Gabriella Cuoco e il vicedirettore Domenico Cortese.

” È stato un onore per me – dichiara il sindaco – ospitare in Comune il presidente Lucarelli che ci ha tenuto, personalmente, a dare l’avvio a Kallipolis, il nostro nuovo sito d’informazione ufficiale. Non posso che essere fiera ed entusiasta di questo nuovo progetto editoriale deliberato dalla giunta. Ringrazio l’assessore alla Comunicazione D’Anna e la mia maggioranza che ha accolto, favorevolmente, l’iniziativa. Formulo i migliori auguri al direttore Gabriella Cuoco e al suo vice Domenico Cortese”. Kallipolis nasce con l’obiettivo di informare costantemente i cittadini sulle attività più significative e le decisioni più rilevanti assunte dal sindaco, dalla giunta e dal Consiglio Comunale, nonché su eventi, attività culturali e sportive promosse dal Comune offrendo loro anche l’opportunità di fare segnalazioni e lasciare messaggi. “Auguri – dichiara il presidente Lucarelli – all’amministrazione comunale, complimenti a tutta la redazione, a Gabriella e a Domenico. Si tratta di una nuova sfida, di un progetto editoriale originale in una città come Maddaloni che, nonostante il dissesto finanziario, è riuscita, tramite la geniale intuizione delle sponsorizzazioni di privati, a dar vita ad un sito d’informazione ufficiale dell’ente come Kallipolis. Questo dimostra l’attenzione e l’importanza che la città ripone nel mondo della comunicazione e dell’editoria”. Kallipolis sarà un organo di informazione plurale e pluralista, aperto a tutte le forze politiche dell’arco costituzionale, che si occuperà di raccontare i fatti e le notizie maddalonesi in maniera semplice, veloce ed equilibrata.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato