Al via la 6^ edizione “ live 4 life ”, ricavato in beneficenza all’associazione Cri Du Chat

Caserta – Al via la 6^ edizione di Live 4 Life, giovedì 28 maggio 2015, presso l’Eagle and Child di Caserta in via Tanucci Vicolo Cimabue, dalle ore 21, l’evento solidale destinato alla raccolta fondi per l’Associazione bimbi CRI DU CHAT

L’associazione ‘Live 4 Life’ è da sempre in prima linea a sostegno di cause nobili e poco conosciute. E’ il caso della sindrome di CRI DU CHAT di cui soffrono alcuni bambini. La sindrome provoca un ritardo dello sviluppo psicomotorio e a grave ritardo mentale. L’Associazione ‘ABC’ (Associazione Bimbi CRI DU CHAT) è nata nell’ottobre del 1995 e da allora ci sono stati fatti grandi passi avanti grazia al lavoro di volontari e professionisti. Il ricavato dello spettacolo proposto da ‘Live 4 Life’ sarà quindi devoluto interamente all’associazione.  Maddalena Stellato, responsabile per la Campania dell’Associazione ‘ABC’, illustrerà il tema. Da sempre ‘Live 4 Life’ sostiene cause nobili con la formula dell’intrattenimento. Parteciperanno al live-set acustico alcuni dei seguenti artisti:

LAURA NACCA – Caricaturista

TERESA PERRETTA – “Io e Me-Una Donna Allo Specchio”

MUNA – Belly Dance

MAURIZIO AFFUSO (from RFC) – Ska Punk

TONIA CESTARI – Cantautrice

ENRICO BELLOTTA – Cantautore

VINCENZO CASTELLO (from Queen of Bulsara)

S. Sica & Dave from TACABANDA – Ligabue Tribute

JAM SESSION FINALE

Live 4 Life è un’iniziativa solidale nata nel 2012 a Caserta. Live 4 Life rappresenta la soluzione più spontanea, gioviale e diretta per aprire il cuore della musica e dello spettacolo verso i disagi medico-sociali. Il nostro direttivo è composto da giovani e talentuosi ma soprattutto da artisti generosi artisti disposti a donare parte del proprio tempo a sostegno delle persone in difficoltà. Organizziamo e promuoviamo spettacoli inter-artistici gratuiti, durante i quali si possono fare donazioni libere o acquistare prodotti del merchandising, finalizzati a finanziare progetti medico-sanitari e attività di assistenza socio-umanitaria. Queste iniziative possono essere promosse sia da organizzazioni di volontariato o da privati che necessitano il nostro supporto.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato