Alfano scioglie l’ Ospedale di Caserta, Abbate: “Auspico un pronto ripristino della legalità nell’importante Azienda Ospedaliera casertana”

Caserta – “Si prende atto che il Ministro Alfano ha voluto dar seguito alla proposta di scioglimento dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Auspico un pronto ripristino della legalità nell’importante Azienda Ospedaliera casertana. Di certo, al termine del periodo di commissariamento chiederò a Vincenzo De Luca, sicuro governatore della Regione Campania, di nominare un manager di altissimo profilo sia in quanto a capacità che in quanto a struttura morale. Terra di Lavoro non può stare sui giornali nazionali solo per primati negativi. Che io ricordi sono stati rari i casi di commissariamento di strutture sanitarie pubbliche ad opera del Ministro dell’ Interno. Si rende sempre più necessario che la politica si tenga fuori dalla sanità e che si combattano le aree grigie dove si annida il malaffare e la camorra”.  Così Dario Abbate, candidato in pectore nelle liste del Partito Democratico per le elezioni regionali del 31 maggio prossimo insieme al candidato presidente Enzo De Luca.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato