All’ombra del Duomo: la coppia Puoti-Sanselmo ancora a Milano

San Marcellino – Continua l’esperienza a Milano per la coppia Umberto Sanselmo-Orlando Puoti. Dopo essersi distinti nel pubblico di Mattino e Pomeriggio 5, il duo tutto simpatia e fantasia, nella giornata di venerdì 30 ottobre, si è seduto anche tra gli spettatori di “Striscia la Notizia”.

Una presenza voluta dagli organizzatori dei Mediaset che la coppia napoletana rinnoverà anche a breve: “Saremo di nuovo a Milano in questi mesi – dice il leader della Party chic Animation -. Partecipare a programmi televisivi di questo tipo è per noi come vivere un sogno; ci offre l’opportunità di vivere dei giorni davvero speciali in una città davvero incantevole. Inoltre, in questi due giorni nel capoluogo lombardo, ho conosciuto diversi personaggi che hanno fatto parte della mia infanzia e della mia adolescenza”. In questa occasione, l’intrattenitore Diego Zappone ha intervistato Umberto Sanselmo; per lui gli applausi dei presenti. Sia Puoti che Sanselmo hanno ricevuto una proposta importante da alcune note agenzie milanesi ed in questi ore stanno decidendo se intraprendere questo tipo di avventura o meno. Staremo a vedere.

Intanto c’è da dire che si è trattato di un’esperienza in terra milanese che ha visto i due campani esibirsi alla “Trattoria del Sorriso” di Marco Porpora, in Piazza Chiaradia, nel corso della serata di sabato 31 ottobre. Per l’occasione, oltre alla performance dell’affermatissimo Umberto Sanselmo, già idolo di un gran numero di fans ed alle prese con l’anteprima del suo lavoro discografico dal titolo “Essenza della vita” (in collaborazione con Francesco Franzese), Nicholas Serratore ha presentato il suo primo lavoro ufficialmente prodotto con la casa Maria Grazia V. dal titolo “La mia vita oltre la musica”. Nel corso della serata, l’artista ha ricevuto un’attestato dalla coppia di napoletani e si è esibito sulle note di alcune cover de “O sarracin”, “Scugnizzi” e “Pop corn e patatine”.

Al ritorno dal nord, le tv e le radio campane hanno inviato i due giovani all’interno delle loro trasmissioni. La presidente dell’associazione “La musica nel cuore”, Tiziana Viscardi, in coro con l’ideatore di Miss Art, Pino Ricci, hanno voluto Orlando Puoti in Giuria per il programma noto di “Italia Mia”. Lo stesso animatore ha poi premiato una delle due finaliste del concorso. Umberto Sanselmo ha, invece, preso parte a diverse dirette radiofoniche.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato