Contrasto TV

                       
   

Andrea Sannino alla 16^ edizione di ‘Caivano Moda Event’

Caivano – “Moda Event” torna con la sua sedicesima edizione domenica 17 giugno nell’area mercato di via fratelli Rosselli. Si tratta di una manifestazione annuale del territorio caivanese che riesce a coinvolgere tantissime personalità, con tanto di intrattenimento adatto a tutte le età. Quest’anno l’organizzazione ha incentrato l’evento in un singolo giorno.

Il tutto è stato realizzato dal direttore artistico Michele Trasparente, grazie agli sponsor locali e al patrocinio del Comune di Caivano. A partire dalle 19 ci saranno stand artigianali,animazione per bambini e aria food con stand di prodotti tipici locali. La serata vedrà in passerella un defilè di moda non solo di abiti da sposa delle boutique più in vista del luogo, ma anche di acconciature e tutto ciò che riguarda questo settore.

A seguire, come special guest della serata, si esibirà sul palco il celebre artista, tanto amato dal pubblico, Andrea Sannino. Lo scopo è quello di far sì che, gli abitanti del luogo e delle località limitrofe possano rendersi conto che Caivano non vuol dire solo delinquenza e criminalità, ma anche bellezza, moda, arte e cultura.

Articoli correlati