Annamaria Dell’Aprovitola è il nuovo sindaco di Carinaro: l’omaggio a Giovanni Truosolo [VIDEO]

 

Carinaro Annamaria Dell’Aprovitola è stata eletta come nuovo sindaco di Carinaro, e ha voluto rendere omaggio al compianto Giovanni Truosolo, regista della compagnia del Teatro Stabile Meridionale di Carinaro e fervente sostenitore della sua campagna elettorale.

Giovanni Truosolo, recentemente scomparso, è stato un punto di riferimento culturale per la comunità di Carinaro. La sua passione per il teatro e il suo impegno per la promozione della cultura locale hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei cittadini. Per celebrare il suo contributo, Annamaria Dell’Aprovitola e i membri della sua lista elettorale si sono recati presso l’abitazione di Truosolo, esclamando a gran voce “Giovanni, Giovanni”.

La visita all’abitazione di Giovanni Truosolo è stata un momento di grande emozione e raccoglimento. Il grido “Giovanni, Giovanni” risuonato davanti alla casa del regista, è stato un gesto simbolico per esprimere la gratitudine e l’affetto di tutta la comunità nei confronti di un uomo che ha dedicato la sua vita al teatro e alla cultura.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato