Ass. Clemente: “Bando Scuola ANCI Giovani amministratori”

Napoli – Lunedì 19 giugno p.v. scade il bando ForsAM – VI edizione, volto alla selezione di 40 amministratori locali under 36, organizzato dalla Scuola Anci per Giovani Amministratori.

“La formazione è un aspetto fondamentale nella vita dell’amministrazione pubblica – commenta Alessandra Clemente, Assessore ai Giovani – per questo ritengo utilissime le occasioni di formazione promosse da ANCI per i giovani amministratori che come Comune di Napoli sposiamo a pieno diffondendo tale possibilità attraverso i nostri canali web e social. Questi momenti stimolano la nostra crescita e favoriscono le occasioni di incontro tra consiglieri, assessori, sindaci che vivono diverse esperienze e realtà del Paese e che grazie alla professionalità e competenza dei formatori ANCI hanno l’opportunità di essere aggiornati circa i diversi strumenti a disposizione delle P.A. Pertanto invito tutti i giovani amministratori a prendere visione del bando e aderire, nel solco della positiva esperienza della Scuola Nazionale per Giovani Amministratori “Amato Lamberti” che abbiamo promosso insieme ad ANCI lo scorso anno a Napoli”.

Al seguente link è possibile scaricare l’avviso:http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/33122

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato