Contrasto TV

                       
   

San Prisco, associamoci al Natale”. Scopriamo la Cooperativa Sociale Angeli in Volo

San Prisco – Il 9 dicembre – Dalle ore 17:00 alle 20:30  presso la sala consiliare si terrà  “ArtTalent” a cura di Flora Palmieri con realizzazioni artistico pittoriche ereading di poesia scritte dalla stessaartista.

 Nella stessa serata l’artista Maria Conte di Caserta presenterà una esposizione di realizzazioni in ceramica

Il 18 Dicembre (Martedì)  alle ore 19 con il Seminario gratuito presso la sede di via Madonna delle Grazie nr.18 “Ricomincio da me… destinazione felicità”

Il 22 Dicembre (Sabato) –  dalle17.00 alle 20.30  L presso la  sala consiliare organizza una  attività specifica per bambini “Elettro-Art Laboratorio di artistico per bambini7-11 anni”. Si tratta di un laboratorio emozionale di Arte e Musica Elettronica.

Daniela Bruscino, una delle ideatrici del progetto ha illustrato per noi le finalità del sodalizio

“Angeli in Volo attraverso le attività di Counseling centrate sul benessere della persona, offre ascolto, accoglienza e accettazione senza giudizio alcuno, favorendo la crescita e l’evoluzione personale fino alla scoperta, riscoperta e condivisione del talento che risiede in ognuno di noi. Ringraziamo il comune di San Prisco e la proloco per l’opportunità offerta di mostrare alla cittadinanza che ognuno di noi ha diritto di essere felice di ciò che fa, se solo però si concede la possibilità di dare voce alle proprie emozioni.”

Articoli correlati