Posted on

Aversa – Nella serata di giovedì 25 Giugno 2020 la Consulta della Pastorale Universitaria della Diocesi ha rinnovato il proprio organo di autogoverno, l’Ufficio di Segreteria, cui spetterà di rappresentare e coordinare la vivace realtà universitaria.

Dopo un proficuo confronto e dopo le relazioni di fine lavori dei componenti uscenti, è stato rinnovato l’Ufficio di Segreteria per l’anno accademico 2020/2021. Anna Abate ricoprirà la carica di Segretario Generale come responsabile dell’amministrazione mentre a Mattia Massa toccherà il compito di moderare l’Assemblea diocesana. I consultori hanno scelto poi di affidare ad Angelo Picone il ruolo di Coordinare dei lavori, questi dovrà riorganizzare e programmare la proposta socio-culturale di CONPASUNI (anche tenuto conto del periodo di sospensione a causa dell’emergenza covid-19).

Nei prossimi giorni, attraverso il delegato diocesano can. Mario Vaccaro, il nuovo Ufficio di Segreteria sarà presentato all’Ordinario diocesano. Stamattina il decano dei consultori Ferdinando Corvino, a nome di tutta la Consulta della Pastorale Universitaria, ha espresso un messaggio di ringraziamento per l’operato dell’Ufficio di Segreteria uscente: Tommaso Stea, Roberta Becchimanzi e Silvio Santoro