Posted on

Aversa – Si terrà sabato 10 Ottobre alle ore 10.30 la cerimonia di premiazione del Concorso Artistico-Letterario “Antonio Rosmini” promosso da CONPASUNI e dall’associazione “Amici di San Francesco” presso il chiostro del complesso monumentale di San Francesco ad Aversa.

Al termine della fase di valutazione di questa seconda edizione del Premio, Maggio 2020, non è stato possibile organizzare la proclamazione e premiazione del concorso a causa delle restrizioni anti-covid. Gli organizzatori, di comune accordo con la Giuria presieduta da Mons. Pasqualino De Cristofaro, hanno allora deciso di rinviare a questo mese di Ottobre l’incontro che – sempre alla luce dell’andamento epidemiologico – si terrà in una formula più semplice rispetto all’anno scorso e con il dovuto distanziamento.

I vincitori del Premio Rosmini, patrocinato dalla Diocesi di Aversa e dal Centro Internazionale di Studi Rosminiani, hanno infatti ricevuto comunicazione mail per la cerimonia ed in allegato le linee guida stilate da CONPASUNI per il rispetto delle norme comportamentali.