Aversa, lettura condivisa: primo appuntamento sul tema “l’Inganno”

Aversa – È previsto per sabato 7 novembre, alle ore 18.00, l’incontro di lettura sul tema “l’Inganno”. Tutti possono prendere parte al ciclo di lettura per leggere o anche soltanto per ascoltare. Ad introdurre l’esperimento sarà don Mario Vaccaro, delegato diocesano di Pastorale Universitaria, che terrà per l’occasione una meditazione di indirizzo mentre i lavori dell’incontro saranno coordinati da Angelo Cirillo della Consulta della Pastorale Universitaria.

Nonostante la modalità ibrida e le recenti disposizioni governative gli studenti di CONPASUNI hanno deciso di continuare la lunga e proficua collaborazione, come partner ufficiale dei laboratori, con l’Art Gallery “Civico 103” e con Antonio Iazzetta.

Anche quest’anno, il Laboratorio di Lettura Condivisa è infatti inserito nella II Edizione della Rassegna Letteraria d’Autunno, è prevista la possibilità per altre realtà associative e gruppi studenteschi di partecipare anche con contenuti multimediali ed elaborati grafici. Hanno già segnalato la propria partecipazione all’intero percorso: l’associazione culturale “Giovan Battista Basile”, l’associazione “La Voce di Parete”, l’associazione di volontariato “Officina Morano”.

Partecipare al laboratorio è semplice e gratuito: basterà essere volenterosi, disposti a mettersi in gioco e pronti a condividere le proprie emozioni. I lettori dovranno portare con sé la lettura scelta ed iscriversi al momento dell’accesso al laboratorio di lettura, saranno poi gli studenti di CONPASUNI a organizzare la scaletta degli interventi. Per informazioni e/o per cominciare a prenotarsi è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo mail info@conpasuni.it oppure su WhatsApp il 3398660118 (Angelo).

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato