Posted on

Aversa – È partita la III Edizione del Concorso Artistico-Letterario “Antonio Rosmini” promosso da CONPASUNI. Anche quest’anno il Premio si fregia del patrocinio del Centro Internazionale di Studi Rosminiani di Stresa ed è aperto a studenti, docenti, personale amministrativo, artisti, associazioni culturali, professionisti e semplici appassionati. La partecipazione, come sempre, è gratuita.

Con la Consulta della Pastorale Universitaria anche l’Associazione “Amici di San Francesco”, l’Associazione “Giovan Battista Basile” e l’organizzazione di volontariato “Officina Morano” si sono impegnate nel promuovere il Concorso “Antonio Rosmini”. La scadenza per la presentazione degli elaborati è fissata per le ore 12.00 del 2 Maggio 2021; sarà possibile concorre per cinque sezioni: A. Poesia in lingua italiana, B. Opere figurative, C. Racconto breve, D. Narrativa, E. Giornalismo e saggistica.

Partecipare è semplice: i concorrenti potranno inviare il modulo di iscrizione e l’elaborato. Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono disponibili nel Bando del Concorso Artistico-Letterario “Antonio Rosmini”, in allegato anche la relativa modulistica. Si invita inoltre a visitare il sito https://conpasuni.wordpress.com/iii-edizione-premio-rosmini/ o a contattare la segreteria organizzativa del concorso: conpasunicomunicazioni@gmail.com.