Aversa, presentazione candidati consiglieri per il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord 2019/2022

Aversa – Bagno di folla,  alla presentazione della lista dei candidati consiglieri  per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord 2019/2022 della lista “ Progetto Forense” presso il Fuori Orario Lounge Bar.

La lista “Progetto Forense “, composta dagli Avvocati: Giuseppe Landolfo candidato presidente, Nicola di Foggia, Carmine Buonomo, Rosa Cesaro, Nunzia  Caterino, Carla Chiacchio, Luigi D’Antò, Generoso di Biase, Pasquale Di Lorenzo, AnnaMaria Maisto, Alberto Pellegrino, Barbara Schiattarella, Luigi Riccitiello, Sergio Tessitore, si è presenta ai colleghi col preciso intento di superare inutili e dannose contrapposizioni territoriali e di rappresentare in maniera unitaria gli Avvocati dell’intero Circondario di Napoli Nord. Uomini e donne che rappresentano il territorio e il mondo delle associazioni forensi, impegnati in prima fila nelle battaglie quotidiane e che adesso li vedrà impegnati, il 30-31 gennaio e 1-2 febbraio 2019, per il rinnovo del consiglio dell’ordine degli avvocati di Napoli Nord guidati da Giuseppe Landolfo.

“È fondamentale, recuperare l’unità dell’avvocatura e lavorare al servizio dei colleghi per affrontare al meglio gli impegni e le sfide della professione”. Un progetto all’avanguardia, pensato dalle menti giovane messaggere d’innovazione e da quelle esperte e assennate, bandiere della tradizione di una categoria che deve ritrovare la propria dignità.  Nel segno della tradizione dell’innovazione, per una nuova dignità dell’avvocatura di Napoli Nord

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato