Posted on

Aversa – Nel pomeriggio di sabato è stato avviato il tavolo di lavoro delle forze politiche e civiche che sostengono l’amministrazione comunale di Aversa.

Erano presenti: Carlo Cascella (Meridionalisti Democratici), Amedeo Cecere (De Luca Presidente), Alfredo di Franco (Democrazia & Territorio), Antonio di Ronza (La Politica che Serve), Paolo Galiero (Movimento 5 Stelle), Francesco Gatto (Partito Democratico), Lucio Romano (Comunità Solidale), Federica Turco e Alessandro Gagliardi ( Noi Aversani). Il prossimo incontro è in calendario tra 15 giorni.

Proposizione, condivisione e sviluppo di iniziative per supportare l’azione e l’attuazione del programma dell’amministrazione Golia, sono i principi alla base di questo  corso di concreta partecipazione attiva,  ciascuno secondo i propri ruoli e responsabilità.

Sono quattro le direttrici principali su cui nella prima fase concentreremo e svilupperemo, anche in vista del bilancio previsionale, l’azione di governo della città: ambiente, vivibilità, istruzione e digitalizzazione.

Oltre al tavolo politico, è stato istituito  un “laboratorio di comunità” dove cittadini singoli e associazioni potranno sviluppare idee e progetti.