BimboDAYS chiude con 25mila presenze: un grande successo di pubblico

Trentola Ducenta – Si è conclusa con entusiasmo la prima edizione di BimboDAYS, un mondo di giochi, manifestazione interamente dedicata ai bambini e all’infanzia, dall’1 al 4 giugno al Jambo Expo di Trentola Ducenta (CE).

Tantissime le famiglie che hanno scelto di trascorrere una giornata all’aria aperta coi propri bambini, tra giochi ed intrattenimento, sposando la filosofia di BimboDAYS che è educare e divertirsi insieme.

La kermesse, ideata per le famiglie e pensata per i bambini dalla tenera età fino all’adolescenza, ha avuto come protagonisti i più piccoli, al centro di laboratori ed attività ricreative nei quali si sono misurati nelle prove più diverse: dalla cucina, alla pittura, dagli origami, al cake design. Grande partecipazione anche per i seminari ed incontri con professionisti dell’infanzia, destinati ad un pubblico più adulto.

Tra gli appuntamenti di maggior richiamo, l’incontro con il duo Matt & Bise, youtubers da milioni di visualizzazioni, e la serata finale con la passerella mamme e bambini e i piccoli del contest “Miss e Mr.Baby”.

“Sono molto felice di questa prima edizione – ha dichiarato Marcello Damiano, amministratore di New Events, società organizzatrice di BimboDAYS – il riscontro del pubblico ci ha dato ragione rispetto ad una manifestazione che è partita come una scommessa ed è diventata una grande avventura. Sono certo che il prossimo anno confermeremo questi ottimi risultati e siamo pronti a fare sempre meglio”.

 

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato