Caiazzo: Comizi nelle frazioni di Cesarano e San Giovanni e Paolo

Caiazzo – Comizi nelle frazioni di Cesarano e San Giovanni e Paolo: continua la campagna elettorale di ‘Uniti per Caiazzo’. Il sindaco Giaquinto annuncia: «Presto i lavori al Chiesa di Santa Maria delle Grazie»

Continua la campagna elettorale dei candidati della lista ‘Uniti per Caiazzo’, capeggiati dal sindaco Stefano Giaquinto. Lo scorso fine settimana ci sono stati gli incontri con i residenti delle frazioni Cesarano e San Giovanni e Paolo. Annullato a causa della pioggia il comizio previsto per ieri sera in località Cappella; sarà recuperato il prossimo 6 maggio. «E’ bellissimo – afferma Giaquinto – vedere la grande partecipazione dei cittadini agli incontri, ennesima dimostrazione della bontà del nostro operato negli ultimi cinque anni di amministrazione. Siamo pronti a continuare a lavorare per Caiazzo; per questo vogliamo incontrare i concittadini per illustrare le nostre idee, i progetti realizzati e da realizzare per la crescita e la valorizzazione del nostro bellissimo paese».

Durante gli ultimi due comizi, il sindaco ha portato a conoscenza dei cittadini un altro importante risultato ottenuto dalla sua amministrazione. «Nella giornata di venerdì – ha annunciato Giaquinto – abbiamo ricevuto una bellissima notizia riguardante il Chiesa di Santa Maria delle Grazie. Si tratta di una struttura non di proprietà comunale; nonostante tutto abbiamo sollecitato il Ministero dell’Interno e il Fondo degli Edifici del Culto affinché intervenissero per riqualificare lo stabile. Ebbene sono stati stanziati 800mila euro e adesso Sviluppo Italia avvierà le procedure per rimettere a nuovo il convento».

Il prossimo appuntamento di ‘Uniti per Caiazzo’ con i cittadini è previsto per martedì 2 maggio in località Barraccone, nell’Agriturismo Masseria Piccirillo. Venerdì 5 maggio, sempre alle 20,30, i candidati si ritroveranno in località Pozzillo di Sotto nell’Agriturismo Temi di Terra. Sabato 6 maggio è previsto l’incontro in località Cappella.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato