Posted on

Campania – Due ragazzi di 15 anni amano la musica e hanno messo in atto un’importante iniziativa di beneficenza. In una nota inviata alla nostra redazione scrivono: “Ciao siamo Pasquale e Marco,  entrambi musicisti, amiamo la musica.

Il progetto è nato il 12 Agosto 2020, iniziai ( Pasquale ) a contattare alcuni artisti tra Gianna Nannini, Steve Hackett ed altri, gli mostrai il mio  progetto e subito iniziarono a spedirci autografi, rimasi molto contento, non immaginavo che fosse tutto reale.

Questo progetto è diverso dalle solite beneficenza, noi chiediamo autografi a vari artisti o attori, ogni artista deciderà lui cosa spedirci ( tra foto autografata o cd ecc ).

Ogni autografo sarà messo all’asta, tramite un sito che il promoter di Ian Paice ci fornisce, è dopo aver venduto tutti gli autografi, il ricavato sarà donato all’ospedale Pausilipon di Napoli e Regina Margherita di Torino, per aiutare la ricerca dei tumori infantili.

Abbiamo scelto l’ospedale Pausilipon e Regina Margherita di Torino, per aiutare I bambini malati di cancro, noi che abbiamo 16 anni in qualche modo vorremmo restituire un sorriso e una speranza a tutti i nostri coetanei cui la vita ha riservato un destino non proprio clemente. speriamo che il nostro progetto finirà in bene, appena finita l’asta sarà pubblicato nel nostro sito e pagine web il raccolto e la ricevuta di conferma che l’ospedale dove doniamo, ci rilascia.

Anche il Presidente della Repubblica sa di questo progetto, ha mandato una lettera di saluti e ringraziamenti. In fine sempre grazie all’amico/promoter di Ian Paice, stiamo organizzando un concerto sempre di beneficenza. Abbiamo circa 40 autografi e aspettiamo altri, tra Brian May, Gli Scorpions, Red Canzian, Gianna Nannini, Steve Hackett, Ian Paice, Nick Mason, John Mayall, Slash, Eric Johnson, Robbie Williams, Vasco Rossi ed altri artisti.. Abbiamo lanciato una raccolta fondi online per aprire un associazione intitolata Italianmusicfanscharity, questo è il link: https://gofund.me/66a08d39

Contatti:
Website dove si svolgerà l’asta: http://www.italianmusicfancharity.com/

Facebook: https://www.facebook.com/italianmusicfanscharity/
Instagram: https://instagram.com/italian_music_fans_charity?igshid=qlhb53zp6jj5

Twitter: https://twitter.com/ITMSFCH?s=09

Recapiti telefonici: 3467288016 Pasquale
Marsilio
376 028 3416 italianmusicfanscharity”