Campania, Luigi Sasso a 16 anni debutta al “Cantante mascherato” su Rai 1

Giugliano Luigi Sasso, sedicenne , Napoletano , diplomato presso la Chorus Ballet di Giugliano in Campania diretto da Bianca Canfora , sbarcherà direttamente su Rai 1 , Venerdì in prima serata , nel corpo di ballo del noto programma televisivo , il Cantante Mascherato .

Luigi , giovanissimo ha terminato i suoi studi lo scorso anno ed è stato ammesso a Genova nella nota compagnia Experience diretta e coreografata da Matteo Addino , nonché coreografo del Cantante mascherato. Luigi negli anni ha dimostrato essere sempre un allievo modello , dicono i suoi insegnanti Bianca Canfora , docente di classico e Luca Facente , suo docente di modern sin dall’età di 6 anni .

Luigi , ci racconta Luca, è cresciuto studiando danza combattendo sempre ogni tipo di pregiudizio , ha dimostrato sempre enorme dedizione e ha affrontato tutto il suo percorso con grande caparbietà ottenendo sempre innumerevoli risultati . Fiero del suo percorso non resta che augurare a Luigi una carriera brillante e che il popolo napoletano sarà lieto di sostenerlo in questa nuova avventura ed esperienza in Rai come ballerino professionista, insieme a tutta la compagnia experience .

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato