Posted on

Maddaloni – Stamattina si è riunita la competente commissione che ha espresso parere favorevole in merito all’agibilità del campo sportivo. Un lungo iter di preparazione iniziato con l’insediamento dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco de Lucia e l’assessore allo sport Vincenzo Lerro.

“Un altro tassello – dichiara Rosa de Lucia – per migliorare la qualità della vita, soprattutto ai nostri giovani. Lo sport, e in particolare il calcio, hanno da sempre rappresentato per questa città motivo di orgoglio, divenendo testimoni di valori intramontabili che speriamo possano nuovamente essere condivisi”.

“E’ stata una grande soddisfazione – dichiara l’assessore Vincenzo Lerro – arrivare alla definizione di questa annosa questione. Finalmente, sabato 31 ottobre, lo storico campo di Cappuccini riaprirà le porte alle centinaia di tifosi e simpatizzanti. Il lavoro di squadra paga sempre ed è per questo che un doveroso ringraziamento va all’assessore ai lavori pubblici Giuseppe d’Alessandro, al consigliere de Rosa, ai tecnici comunali Micco, Correra e Piscopo, al dirigente Sarracco e al mister Innocenzo Lombardi. Non possiamo neanche dimenticare che sono stati determinanti l’apporto e la collaborazione del Presidente della Maddalonese Salvatore Aveta e dei vertici societari che ringraziamo”.