Carinano, è morto Giuseppe Di Santo: il ricordo di Peppe Barbato

Carinaro – LUTTO DI SANTO/CIARAMELLA: E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti noi il carissimo GIUSEPPE DI SANTO, di anni 96 vedovo di Maria Ciaramella.

Un uomo buono, un grande lavoratore, un padre affettuoso, un nonno amato ma soprattutto un amico di tutti noi. Il caro Peppino era un devoto di SANT’EUFEMIA, negli anni ‘70 faceva parte degli accollatori della Santa , come è rappresentato in questa foto, con tanti altri devoti portava a spalla il Suo simulacro per le case della nostra Carinaro. Il cumpariello Peppino era una persona squisita, gioviale e molto unito alla sua cara moglie Maria anche per la loro attività che li portava a stare tutta la giornata assieme. Rimasto vedovo da qualche anno tutti i giorni lo si vedeva recare al cimitero perché andava a salutare la sua Maria.

Con la sua dipartita scompare l’ultimo rimasto della famiglia Di Santo, uno dei nostri vegliardi, uno di quelle generazioni del seco scorso che hanno lavorato sodo per il benessere familiare. In questo momento di dolore un abbraccio ai figli, ai nipoti e alle care famiglie Di Santo e Ciaramella unitamente a tutto il gruppo Carinarese porgo le sentite condoglianze. Grazie Peppino per tutto quello che hai fatto.

Grazie per la Tua genuinità, per la Tua amicizia. A Dio affidiamo la Sua anima eletta, a Sant’Eufemia l’intercessione affinché con la Mamma Celeste lo accompagnino al cospetto dell’Altissimo. Riposa in pace.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato