Carinaro, Annamaria Dell’Aprovitola: “Grazie a quanti hanno contribuito a rendere questo periodo natalizio più solidale”

Carinaro – Il primo cittadino Annamaria Dell’Aprovitola  sulla pagina ufficiale di facebook scrive: “Grazie a quanti hanno contribuito a rendere questo periodo natalizio più solidale, l’assessorato alle attività produttive e l’intera amministrazione Comunale di Carinaro.

Un ringraziamento particolare va  alle aziende che anche quest’anno, aderendo al progetto “ Con La mano sul cuore” hanno dato il loro sostegno alle famiglie in difficoltà. Gli esiti hanno superato, ancora una volta, le nostre aspettative! I grandi gruppi della distribuzione, hanno donato, per le famiglie bisognose, aiuti in generi alimentari di prima necessità.

Un grazie di cuore va in particolare alla Sisa, al gruppo Marican, all’Eurospin, al gruppo d’Alterio, alla Conad. I prodotti pervenuti sono stati celermente distribuiti dal personale dei servizi sociali, al quale va il nostro ringraziamento, Le famiglie raggiunte più di 200! Grazie a tutti! Ancora Auguri e buone feste.”conclude così il sindaco.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato