Carinaro, Bracciano: “E’ importante fare rete: le Zes sono un’opportunità”

Carinaro – Giovedì 17 novembre alle 15:00, presso il Building Hotel in Via Consortile Zona ASI, ci sarà  un’importante tavola rotonda per parlare di ‘ZES’ (Zone economiche speciali). L’incontro, promosso in sinergia da Confindustria Caserta, AIGA (Associazione italiana giovani avvocati)e UGDCEC (Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili) e dal Comune di Carinaro, analizzerà le novità previste dal nuovo piano di ripresa e resilienza, che oltre agli investimenti, prevede anche una riforma per semplificare il sistema di governance delle ZES e favorire la cantierabilità degli interventi in tempi rapidi, nonché l’insediamento di nuove imprese.

Alfonso Bracciano, Del. Attività Produttive Comune Carinaro e Membro Consiglio ASI Caserta in una nota inviata alla nostra redazione ha dichiarato: ” Ospitare a Carinaro giovani e valenti professionisti è un’occasione di confronto importante, e mi auguro che questo sia solo il primo di una serie di incontri proficui.

I giovani rappresentano il futuro di questa terra, e per noi che abbiamo scelto di non scappare dal nostro territorio è importante fare rete e cogliere le possibilità. E le Zes sono un’opportunità da non perdere. Vi aspetto in tanti.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato