Contrasto TV

                       
   

Carinaro, caos nella notte di halloween all’Evolution. Petrarca: “Ci scusiamo con i nostri clienti”

Carinaro – La notte di Halloween non sempre è  dedicata alle maschere, alle streghe e al sano divertimento, questa volta nel mirino c’è l’Evolution Luxury RistoClub (ex pala igloo), tensione e animi accesi all’esterno della struttura.

La capienza del locale è di mille persone circa, ma sono stati venduti quasi tremila biglietti, molti di questi falsi. Tanti ragazzi inoltre  volevano acquistare il biglietto all’esterno del plesso ma raggiunto il limite consentito i titolari hanno bloccato l’ingresso, hanno abbassato la musica, hanno iniziato a far uscire tutte le persone e a questo punto c’è stato il caos  in Via Petrarca, ma nulla di allarmante. E’ stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per placare la situazione e subito dopo hanno verificato tutte le licenze della struttura.

Alla nostra redazione il titolale Massimo Petrarca, una persona seria ex membro del consiglio comunale di Carinaro ha dichiarato: “A nome dello staff chiediamo scusa a tutti i clienti presenti, teniamo altresì a precisare che la stessa, non è stata organizzata da noi ma da gruppi di promoter che si faranno carico delle proprie responsabilità!”

Vincenzo Truosolo

Sono Vincenzo Truosolo, sono un operatore e montatore video all'occasione anche intervistatore e speaker. Manifesto sin dall'infanzia la propensione verso l’arte e la creatività a 360gradi. Nel corso degli anni ho sviluppato la passione per la mia telecamera, una figlia, che mi accompagna in ogni avventura. Eterno indeciso ma determinato, con tanta voglia di imparare, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, pronto a mettere il cuore e l’anima in ogni nuovo progetto

Articoli correlati