Carinaro, coronavirus: nuovo caso positivo. Il bilancio sale 3

Carinaro – Il sindaco Nicola Affinito in un post pubblicato su Facebook dichiara: “Le Autorità Sanitarie mi hanno purtroppo notificato un nuovo caso di corona virus sul nostro territorio. Riepilogando i casi accertati nella nostra comunità,con questo di oggi, siamo al terzo.

Ho contattato la famiglia della persona contagiata e mi hanno riferito che è in buone condizioni ed asintomatica. Probabilmente il contagio di aquest’ultimo caso è avvenuto sul luogo di lavoro (Napoli).

L’Asl mi ha comunicato che ha fatto il monitoraggio e la mappatura dei contatti della persona contagiata . Il paziente è stato messo in isolamento dal responsabile sanitario dell’Asl mentre i suoi familiari devono restare in sorveglianza attiva e saranno sottoposti a tamponi nei prossimi giorni.

Al momento non esiste alcun pericolo di allarmismo ma l’allerta e la prevenzione devono restare alte. Vi chiedo un ulteriore sforzo, rispettiamo le norme anti COVID per la nostra sicurezza e per la nostra salute per permetterci di tornare a vivere appieno la nostra vita.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato