Carinaro, è morto Vincenzo Orabona. Il ricordo commosso della CTSM

Carinaro – E’ venuto a mancare domenica 16 dicembre  all’affetto dei suoi cari Vincenzo Orabona, persona umile, semplice e dalla battuta facile; ha saputo dimostrare di saper affrontare sempre la vita con il sorriso.

Il regista della compagnia del teatro stabile meridionale Gianni Truosolo in un’intervista rilasciata alla nostra redazione ha dichiarato: “Sono commosso, con te se ne va un altro pezzo di storia carinarese. Sempre operativo, in prima linea quando si trattava di fare al volo qualche modifiche alle scene dei nostri spettacoli teatrali… e si perché si occupava dell’allestimento scenico delle nostre commedie, il nostro è solo  un arrivederci.”

A ricordarlo è anche Vincenzo Truosolo di Contrasto TV e anche membro della CTSM: “Prima di ogni spettacolo, dietro le quinte si scherzava, si rideva e ricordo quella tue battute  e quel tuo modo semplice di raccontare le cose. Ricordo un aneddoto in particolare, ero piccolo e  tu mi ripetevi sempre i ‘Vicienz  so tutt fess’,  ok ‘i Vicienz so tutt fess’ ma voi come vi chiamate? e lui: “Vincenzo!” A quel punto una grande risata. Ricorderò sempre  quel sorriso lo stesso che ti ha accompagnato   anche negli ultimi giorni della tua vita.”

Al ricordo commosso del regista e del figlio Vincenzo Truosolo  si aggiunge anche quello  presidente Raffaele Capece e di tutta la tua CTSM: “Cia ‘Viciè… ti salutiamo come ci piaceva chiamarti, buon viaggio e soprattutto  ora che raggiungi gli altri amici come Olindo Silvetri , Peppe D’Angelo fate in modo che questa scenografia sia la migliore di tutte… e non preoccupatevi i nostri attori Maria Menditto e il regista Giacinto Carafa in cielo penseranno loro al migliore spettacolo di sempre.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato