Posted on

Carinaro – Peppe Barbato in una nota inviata alla nostra redazione dichiara: “COMPAESANI PERMETTETEMI DI FORMULARE GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL CARISSIMO LORENZO PETRARCA CHE COMPIE 70 ANNI.

E’ d’obbligo in questo giorno fare un pensiero ad una persona cara, al nostro Lorenzo. Da sempre ci conosciamo: come non ricordare il papà Raffaele e la cara mamma Angelina che fino alla fine degli anni della loro vita terrena hanno sempre avuto un amore viscerale per Lorenzo.

La sua vita sociale si è sempre svolta:dapprima nella Democrazia Cristiana dove passava intere giornate a conversare con noi e di tutti gli amici; poi la sua frequentazione al nostro centro comunale con tanti cari amici compaesani dove lo svago e lo stare tutti insieme li rendeva motivati.

Non posso dimenticare allorquando io assessore alle politiche sociali lo portai assieme a tutti gli altri e con i nostri operatori LSU in visita alla Reggia di Caserta : i loro volti erano illuminati, incuriositi per la bellezza del reggio Palazzo e la sorpresa più bella di quando consumammo la colazione: tutti come dei bambini a mangiare il panino e a ridere come non mai…. Caro Lorenzo tanti auguri di buon compleanno e sappi che io ti voglio sempre bene come la tua amata nipote Orabona Patrizia….. Di nuovo tantissimi auguri anche da parte di tutto il nostro gruppo. Un caro ed affettuoso saluto…🎉🎊🇮🇹❤️🍀🎁