Carinaro, il messaggio di Don Antonio Lucariello

Carinaro – Don Antonio Lucariello su Facebook: “La parola del vangelo di oggi Gesù disse: Questa infatti è la volontà del Padre mio che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna.

Carissimi tutti è la comunione con la sua persona Credere e vedere . Credere significa anche venire a lui , essere dati a lui come discepoli. Il credente si unisce così a Cristo e forma con lui una cosa sola . Il destino dell’uomo dal suo continuo confronto con Cristo. Forse nella nostra vita dovremmo chiedere meno miracoli e più fede , cioè dovremmo chiedere soprattutto ciò che ci aiuta a vedere i segni della presenza discreta ma reale nella nostra esistenza quotidiana.

Mie cari i miracoli nella nostra vita ci sono ma noi purtroppo non li vediamo. Carissimi oggi meditiamo sul dono della vita eterna meditiamo sul dono della presenza di un Dio che ci ama e che cammina insieme a noi e che purtroppo avvolte o quasi sempre non vediamo, preghiamo la Vergine Maria del Rosario perché ci aiuti a vedere ciò che non vediamo. Buongiorno e buona giornata a tutti voi.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato