Posted on

Carinaro – Il parroco Don Antonio Lucariello in una nota inviata alla nostra redazione dichiara: “Carissimi sono giorni difficili per tutti noi, non solo per la diffusione del coronavirus ma anche  per le misure restrittive che sono state prese per il bene di tutti noi ma anche tanta sofferenza per l’impedimento ad ogni celebrazione liturgica con concorso di popolo.

Mie cari fratelli anche per come potete vedere in queste settimane celebrando quotidianamente senza il popolo, ma per tutto il popolo l’Eucaristia è stata una grande sofferenza per me. Visto il prolungarsi di questa emergenza ho acquistato uno spazio in una tv locale: “Campi Flegrei”.

Tutti i giorni trasmetteremo dalla nostra parrocchia  a partire da mercoledì 25 marzo dalle ore 17.00 fino alle ore 18.30 saremo in diretta televisiva  sul canale 555 e in diretta streaming su Contrasto TV, in questo modo tutti voi potete unirvi in preghiera.

Auspicando per tutti un rapido ritorno alla normalità del vivere quotidiano, affidando tutto alla preghiera di Maria Vergine ADDOLORATA e alla protezione della nostra Santa Eufemia ed invoco su voi tutti la benedizione del Signore Gesù Cristo .Con affetto.”