Carinaro, Mario Masi invita ad un confronto pubblico Annamaria Dell’Aprovitola

Carinaro – In una nota inviata alla nostra redazione, Mario Masi chiede un confronto pubblico all’ex sindaca Annamaria Dell’Aprovitola, dichiarando: “Al fine di fare chiarezza sulle tue incredibili “esternazioni “ fatte durante il comizio del 19 luglio scorso in ordine a molti temi riguardanti il mio ultimo mandato di Sindaco di Carinaro, sento il dovere di invitarti ad un pubblico confronto che ritengo ineludibile per chi come te ha fatto parte per circa cinque anni della mia giunta,approvando- senza alcuna riserva – tutte le decisioni adottate ed ora aspramente criticate.

Da quattro anni sia io che l’Associazione Terra Nostra, di fronte allo stesso persistente ed incomprensibile atteggiamento, inutilmente continuiamo ad invitarti a pubblici confronti per discutere gli stessi temi su cui  giovedì scorso hai preferito esternare a “voce unica”.

Pur conoscendo la tua proverbiale avversione o paura a volerti confrontare pubblicamente con gli altri, soprattutto con chi la pensa diversamente da te,data la gravità delle cose dette e  considerato che mi è parso di capire che vorrai essere protagonista anche delle prossime elezioni, credo che tu abbia il dovere morale e politico di non sottrarti al richiesto confronto, anche perché molte delle questioni da te sollevate influenzeranno ancora il cammino della futura Amministrazione. Il confronto perciò sarà un utile contributo reso ai cittadini, chiamati a fare scelte importanti nelle elezioni della prossima primavera. Non dimenticare che la “democrazia” è  tale solo quando viene alimentata da un confronto “a più voci”.

Nel caso che l’invito verrà accolto, l’editore di Contrasto TV,Vincenzo Truosolo, se lo riterrà opportuno, potrà curare tutti gli aspetti organizzativi del confronto,compreso quello della scelta del moderatore, assicurando imparzialità e parità di trattamento tra le parti. Mi auguro che almeno in questo momento delicato non ti sottrarrai. Distinti saluti.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato