Carinaro, nasce la “Caritas Sant’Eufemia”

Carinaro  – Nasce l’associazione “Caritas Sant’Eufemia Carinaro”. Domenica 20 marzo 2022 il  parroco don Antonio Lucariello dopo la celebrazione della S. Messa ha presentato alla comunità e benedetto le pettorine ai componenti della neonata associazione.

L’ Associazione Caritas “ S. Eufemia “ risulta così composta: Domenico Barbato, presidente;Ernesto Corvino, vicepresidente; Raffaele Picca, tesoriere; Domenico Comparone segretario; Gennaro Picone,Giuseppe Picone, Nicola Della Volpe, Pietro Marino, Domenico Gaglione e Luigi Sepe componenti.

Entusiasta e incoraggiante è stato il parroco don Antonio che ha indirizzato ai componenti tutti espressioni di compiacimento e gratitudine per tutto quello che si andrà a realizzare nel campo del volontariato ci cui la neonata associazione è particolarmente votata.

La comunità Carinarese si arricchisce certamente di un’altra bella realtà che va ad implementare la Caritas Parrocchiale di S. Eufemia già presente da tanti anni nella nostra Carinaro. Ad maiora semper amici carissimi e grazie per tutto quello che farete per i nostri compaesani, per le famiglie bisognose e per i richiedenti di aiuto.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato