Carinaro, PD: “La politica non merita tanta approssimazione”

Carinaro – Il PD in una nota invita alla nostra redazione dichiara: “É cosi tale la voglia di apparire che ci si dimette da organismi già dimissionari.

La politica é una cosa seria e non merita tanta approssimazione. Senza troppe polemiche, vorremmo chiedere, in tutto questo tempo, l’amica Sagliocco cosa ha fatto per rendere la nostra sezione più aderente alla realtà sociale?
Quali documenti e quali iniziative ha proposto in tutti questi mesi?
Quali sono queste perplessità che dice di aver nutrito?
Le avrà espresse?
Sarà, ma non ce ne siamo accorti!

E, comunque, questa sarebbe stata una buona occasione per ribadirle a noi iscritti e parteciparle alla comunità tutta.

La politica, riteniamo, che non si possa fare a forza di slogan e frasi fatti; e questo vale, anche, per le tante oche starnazzanti, che pur non avendo chiara la situazione, non mancano di far sentire il loro clamore!

In conclusione, l’amica Sagliocco, così come la Chiacchio, possono sempre venire in sezione, visto che nessun le ha mai cacciato e spiegare, agli iscritti, concretamente i motivi delle loro dimissione e cosa intendano, realmente, per partito inclusivo.

Noi crediamo che sia venuto veramente il momento di far chiarezza.
Perché sarebbe interesse di tutti allontanare il sospetto che, per loro, la politica è intesa solo come accomodarsi su una poltrona di assessore; ignorando, invece, quello che è il duro ruolo di un partito di opposizione.
Perdonateci, ma è questo ciò che distingue una classe dirigente, da degli improvvisati.

E chiediamo scusa ai nostri iscritti e ai nostri elettori, se nostro malgrado li costretti ad essere rappresentati da degli improvvisati; ma loro, più attenti di noi, evidentemente, hanno saputo fare la dovuta selezione.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato