Posted on

Carinaro – Ritorna anche per il 2020 la GIORNATA DEL TESSERAMENTO della Pro loco Santa Eufemia per invitare i cittadini a sostenere l’associazione e a partecipare alla vita sociale e culturale di Carinaro .

Il presidente Raffaele Compagnone dichiara: “Vogliamo dare molto alla nostra comunità, ma per farlo abbiamo bisogno di persone che si impegnino a far nascere e concretizzare le nuove idee.

La Pro loco Santa Eufemia è regolarmente iscritta all’unione nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI). La tessera del socio Pro loco Unplicard è riservata ai soci della Pro loco e consente a tutti i soci che ne posseggono una di usufruire di numerose agevolazioni e sconti sull’intero territorio nazionale .

Al circuito hanno aderito prestigiosi partner : musei , parchi , catene commerciali, compagnie aeree ecc . che hanno riservato particolari iniziative ai soci Pro loco.
L’elenco completo si può consultare sul sito UNPLI.

Il costo della tessera è di € 10,00 . Per rinnovare o attivare la tessera 2020, la Pro loco accoglie i cittadini presso la sede ubicata al Comune di Carinaro in piazza Municipio domenica 28 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 .”