Carinaro, si è spenta Angela Picone: il ricordo di Peppe Barbato

Carinaro – Il Paese  PIANGE UN’ALTRA MADRE: ieri pomeriggio è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti noi la carissima ANGELA PICONE di Raffaele e fu Piccirillo Anna, di anni 52.

Una donna buona, una mamma affettuosa ma soprattutto un’amica di tutti noi. Appartenente ad una famiglia laboriosa e molto conosciuta a Carinaro la nostra Angelina con la sua repentina dipartita lascia tutti sgomenti. La mia famiglia con la sua famiglia d’origine i Picone si sono sempre stimati e trattati, abitavano vicino l’una difronte all’altra. Non ci sono parole è davvero sconcertante lasciare questo mondo per una mamma con dei figli ancora bisognevoli di affetto, di guida, di amore.

La carissima Angelina viveva negli ultimi anni con la sua famiglia nell’abitazione paterna accudendo anche il papà Raffaele. Riserbo nel mio cuore tanto ricordi: non posso non ricordare allorquando mi telefonava per chiedere delle informazioni, dei consigli e non ultimo dopo che aveva subito un delicato intervento chirurgico. Un destino crudele non ci sono più parole. In questo momento di dolore ci uniamo al dolore del marito Biagio, dei figli Arianna, Iolanda, Francesco Pio ed Enrico, del Padre Raffaele, delle sorelle Maria e Anna e delle care famiglie Bellotta e Picone: le sentite condoglianze.

Riposa in pace carissima Angelina e dall’alto dei cieli veglia sulla tua famiglia e soprattutto veglia sui tuoi figlioletti. Ora potrai raggiungerti nell’ infinito celeste con la tua cara madre e la tua amata sorella. A Dio affidiamo la Sua anima eletta, alla Madonna e alla nostra Sant’Eufemia l’intercessione affinché possano presentarla alla presenza dell’ Altissimo per ricevere il premio eterno.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato