Carinaro, si è spento Paolo Bracciano: il ricordo di Peppe Barbato

Carinaro – ADDIO PAOLO: ieri pomeriggio è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti noi il carissimo PAOLO BRACCIANO, fu Antonio e fu Antonia Varletta, di anni 86. Paolo era un nostro dipendente comunale in quiescenza e padre di Antonietta, nostra dipendente comunale.Un uomo buono, un padre premuroso, un nonno affettuoso ma soprattutto un amico di tutti noi. Quanti ricordi mi affiorano in questo momento: dalla fedele amicizia con mio padre, alla militanza nella Democrazia Cristiana; uno dei momenti più significativi è stato sicuramente quando nel 2000 abbiamo partecipato al Giubileo a Roma e poi nel 2001 alla festa di accoglienza del nostro cardinale dove Egli portava il nostro gonfalone.

Era l’ultimo della famiglia Bracciano rimasto: dopo Marittella, Graziella, Addolorata, Antimo ( anch’egli dipendente comunale) Luigi e Immacolata, ora anche Paolo ci ha lasciato. Negli ultimi tempi era solito girare con il suo motorino e non mancava mai di salutarci e scambiare qualche parola. In questo momento di dolore la mia vicinanza alla moglie Annunziata, ai figli Antonio, Antonietta, Ersilia e Luciano; ai generi, alle nuore, agli amati nipoti e alle care famiglie Bracciano e Palmiero.

Ci mancherai caro Paolo, ci mancherà la tua squisita amicizia. Carinaro perde un altro suo figlio, la famiglia un pilastro. A Dio affidiamo la Sua anima eletta. A Sant’Eufemia l’intercessione e alla Madonna affinché lo accompagni all’ Altissimo nella Gerusalemme celeste. Grazie Paolo di tutto. Riposa in pace 🙏❤️

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato