Contrasto TV

                       
   

Carinaro, Torino su via Piave: “I cittadini del rione ‘aret a chies’ ringraziano”

CarinaroArmando Torino in un post pubblicato su facebook  ha dichiarata: “A Carinaro,in Via Piave ( o ponte aret a Chies) ci si allagava una tantum in presenza di forti temporali.

La passata amministrazione, avendo individuato il problema, con una spesa a carico dei cittadini (circa 65,000€) avvia i lavori per la risoluzione. I cittadini del posto vedevano finalmente risolta la problematica, ma ahimè il problema dopo i lavori, si è ripresentato con conseguenze peggiori.

Difatti, gli abitanti di via Piave appena vedono il cielo annerire, scendono in strada e aprono i tombini, per consentire una maggiore defluizione delle acque fognarie, costretti a respirazioni maleodoranti per molte ore, con consequenze anche per la salute.

Senza dilungarmi, dico che abbiamo speso soldi dei cittadini perché bisognava risolvere un problema e non aggiungerne un altro. I lavori e denari dei Carinaresi sono stati allegramente sperperati. I cittadini di Carinaro e specialmente quelli del rione “aret a chies” sentitamente ringraziano, non solo per questo.”

Articoli correlati