Posted on

Carinaro – L’ associazione “ Circolo Sant’Eufemia “ è pronta a dar vita ad un evento culturale e sportivo straordinario il “Torneo di Sant’Eufemia”in memoria di Paolo Sardo,Vincenzo Turco e Dario  Cecoro.

L’evento durerà 14 giorni, dal 1º Settembre al 14 Settembre. Gli incontri si disputeranno dal lunedì al venerdì con inizio della prima gara alle 21 e della seconda alle 22.

Sede degli appuntamenti il “ CENTRAL PALA IGLOO “ di Carinaro. “Saranno tutti momenti di ricordi, belli, che ognuno di noi ha passato con voi. Abbiamo scelto lo sport , il calcio che con l’aggregazione forma un binomio perfetto.“ .

Un forte ringraziamento va all’amministrazione comunale nella persona dell’assessore allo sport Dott.ssa Serena Marino e dell’assessore alla cultura Dott. Alfonso Bracciano per l’impegno profuso affinché si potesse svolgere tale manifestazione. L’accesso all’evento sarà regolamentato secondo le vigenti norme di sicurezza per l’emergenza COVID-19.” Questo il messaggio lanciato dagli organizzatori.