Contrasto TV

                       
   

Carinaro,Barbato: “Come mai i consiglieri comunali mandano a casa i propri sindaci?”

CarinaroGiuseppe Barbato in una nota inviata alla nostra redazione ha dichiarato: “Prima l’amministrazione comunale di Carinaro, poi quella di Teverola, poi quella di Gricignano un segnale forte che induce a serie riflessioni.

Come mai i consiglieri comunali si uniscono e mandano a casa i propri Sindaci? Sarà delirio di onnipotenza? Sarà “ abuso del potere “ esercitato? Sarà la poca considerazione che si ha dei consiglieri che in virtù dei loro consensi fanno vincere una lista? Sarà per mancanza di sintesi dei primi cittadini oppure della prepotenza di qualcuno a voler imporre la propria volontà?

Chissà!!! Certo è che un monito va anche noi di Carinaro che ci apprestiamo a formare una lista di candidati alle prossime elezioni amministrative: sarà certamente forte, sarà composta da persone serie e avulse da “ interessi” ( lontano da noi a chi è imprenditore, a chi vuole intrallazzare chissà cosa, a chi non rispetta il codice civile e soprattutto a chi non ha la casella giudiziale pulita ) almeno il popolo sa bene chi vota. Omettendo che la politica deve essere intesa come servizio non come servirsi di essa per scopi personali. Una grande sfida che ci apprestiamo a intraprendere.”

Articoli correlati