Posted on

Carinaro – Il sindaco Nicola Affinito in un post su Facebook: “Questa mattina è arrivato al protocollo la notizia di altri 8 persone che sono risultate positive al Covid-19. (Rapporto dei tamponi effettuati in laboratori privati accreditati negli ultimi giorni)

Come da prassi il COC ha attivato il protocollo e le procedure che prevede l’Asl .Ad oggi come da comunicazioni (ufficiali)pervenute la nostra cittadina conta 61 casi di positività.

Alla luce di quanto sta accadendo e soprattutto visto l’aumento costante dei casi di contagio voglio esortarvi ad essere maggiormente responsabili per il bene di tutti , vi chiedo di seguire tutte le regole anti Covid: divieto di assembramenti, uso della mascherina anche all’aperto e lavaggio frequente delle mani.

Ci sono in giro tra le strade cittadine ancora molte persone c’è il rischio di facili assembramenti e di possibili contagi di massa, tutto ciò non è più ammissibile.; eventuali segnalazioni in merito saranno oggetto di verifica e di possibili sanzioni da parte della polizia municipale .

Vi esorto di essere responsabili e di far prevalere il senso civico che ci ha sempre contraddistinto (evitiamo lunghe soste in piazza , nella villetta, in strada o nei bar)”