Casal di Principe, caso Coronavirus. Il sindaco: “In questi casi è proprio il panico a creare e determinare i veri pericoli.”

Casal di Principe – Il sindaco Renato Natale in un post ufficiale sulla pagina Facebook dichiara: “Come era da attendersi sono molti i cittadini preoccupati ed allarmati; vi chiedo però di mantenere la calma, perchè in questi casi è proprio il panico a creare e determinare i veri pericoli.

In queste ore il personale del Servizio Sanitario sta tracciando tutti i possibili contatti avuti dalla persona contagiata; Tutti i contatti individuati saranno informati dalle autorità. Chiarisco anche che il paziente è stato riscontrato positivo al Cotugno; per prassi e per norma la certezza definitiva è data dalla conferma da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Intanto rinnovo a tutti l’invito a seguire le indicazioni più volte emanate , che riguardano semplici comportamenti quotidiani, unico modo per difendersi e sopratutto per difendere i più deboli da questa infezione.Ogni ulteriore novità la comunicherò in tempo reale.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato