Posted on

Casal di Principe – Il sindaco Renato Natale in un post pubblicato su Facebook dichiara: E’ stata una giornata difficile; abbiamo dovuto prendere provvedimenti importanti per il funzionamento della casa comunale, garantendo anche la sicurezza di chi vi lavora.

Stiamo controllando il territorio, grazie ad un lavoro encomiabile dei vigili, per verificare che le norme emanate dal governo vengano rispettate. Ho dovuto rispondere a decine di richieste di aiuto e informazioni, sia sul cellulare che su questa pagina; essendo anche medico sto ora nel mio ambulatorio.

Giornata indubbiamente pesante per me , e per i miei collaboratori , ma certamente è stata una giornata pesante anche per tutti i cittadini; preoccupazione per il futuro, difficoltà a cambiare le proprie abitudini, ma anche timore per il proprio lavoro; sono state chiuse attività commerciali ed artigianali, sospeso il mercato settimanale, bloccate ogni attività.

Tutto ciò avrà di sicuro conseguenze pesanti sulla nostra economia . MA QUESTO E’ L’UNICO MODO per far finire al più presto l’emergenza; SIATE FORTI , anzi SIAMO forti, perchè anche per noi è pesante, e insieme ce la faremo. Auguro a tutti una buona serata in famiglia.”