Posted on

Casaluce – Il sindaco Antonio Tatone in un post pubblicato su Facebook dichiara: “La settimana è iniziata male e sta finendo nel peggiore dei modi.

Mi è stato comunicato poco fa di un nuovo caso POSITIVO nel nostro comune, dicevo finisce nel modo peggiore in quanto la persona risultata positiva è minorenne  e questo veramente mi affligge in modo particolare.

Ho sentito i genitori pochi minuti fa e mi hanno rassicurato sulle buone condizioni della persona contagiata.

Gli esercenti la potestà genitoriale non hanno autorizzato a divulgare l’identità della persona contagiata, Vi chiedo cortesemente il massimo rispetto!

Si è già provveduto a ricostruire i contatti avuti dalla persona positiva e personale sanitario sta provvedendo a sottoporli a tamponi naso faringei.

Signori come vedete la situazione è alquanto preoccupante, quindi Vi sollecito ad essere più responsabili e prudenti, rispettando le regole: mantenendo il distanziamento sociale e indossando la mascherina…sempre!!!

SOLO RISPETTANDO LE REGOLE SI PUÒ EVITARE IL PEGGIO.

Questo maledetto virus  non fa sconti, è dietro l’angolo, e se nella prima fase si parlava che era un pericolo per le persone anziane, oggi si è totalmente smentiti.”