Casaluce, Cutillo: “Contro il monopolio della politica cittadina”

Casaluce – Il professore Antonio Cutillo, in una nota inviata alla nostra redazione, dichiara: “Casaluce è ormai una città allo sbando, senza alcun tipo di servizio.

Abbiamo il dovere di restituire, a tutti i casalucesi stanchi e delusi dalle promesse sterili, la dignità che la cattiva politica gli ha sottratto. “Uniti per Cambiare” o “Idee in Comune” sono solo dei nomi che interessano relativamente al nostro elettorato che cerca, e vuole,una persona su cui puntare capace di mettere alla porta coloro che si vogliono arricchire alle spalle dei cittadini, ripristinando la legalità e garantendo la trasparenza. Dobbiamo dare risposte concrete ai problemi della città. Stavamo ad un passo da un accordo e poi tutto è sfumato. E proprio sull’accordo ci ho pensato.

Pasquale Bruno io sono disposto a mettermi di lato. Sono pronto a sostenere un candidato che sia espressione dei nostri due movimenti messi insieme. I nostri sforzi non devono andare dispersi, e neanche i voti. L’alleanza tra i nostri movimenti è indispensabile per cambiare Casaluce, altrimenti, come già detto più volte, corriamo ma non arriveremo da nessuna parte. Condanno senza riserve l’attuale amministrazione e prendo le distanze, a nome di tutta la coalizione che mi sostiene, dalle dispersioni di voti che verranno causate da una condotta irresponsabile. Tra meno di una settimana dobbiamo presentare le nostre liste. Sarebbe troppo tardi intervenire. Pasquale Bruno torniamo a fare politica parlando di problemi reali e su come intendiamo governare la nostra città.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato