Contrasto TV

                       
   

Casaluce, G.S. Casaluce C5: firmano Caputo,Diana e Bortone

Casaluce – Si erano presentati tutti e quattro nel mese di giugno per partecipareagli stage organizzati dalla compagine casalucese assieme ad un’altra quarantina di ragazzi che come loro aspiravano ad indossare la maglia del G.S. Casaluce C5, e alla fine, sono gli unici che ce l’hanno fatta. Infatti, sia per il Mister che per il Direttore Sportivo Gennaro Verazzo, tra tutti gli stagisti esaminati, sono quelli che possiedono  quei requisiti e quelle caratteristiche di baserichieste per poter, dopo chiaramenteaver svolto un adeguato periodo di preparazione fisica, atletica e tecnica, aspirareun giorno di far parte di quella schiera di giocatori da mettere in campo durante tutta  la stagione calcistica.

Insomma, una selezione certosina, fattacon il bisturi, che ha premiato il merito di Antonio Caputo, classe 1985, calciatore di calcio a 11 proveniente dall’Aragonese, Cipriano Diana, classe 1998, portiere, acquisito dal Futsal Parete dove l’interessato si è formato l’ossatura nella giovanile, Antonio Bortone, classe 1994, centrale difensivo, anche lui svincolato dal Futsal Parete dove anni fa ha militato, ed infine, l’attaccante Luigi Verolla, classe 1995, calciatore di calcio a 11 proveniente dal F.W.P. Matese. “I primi tre hanno già firmato per il G.S. Casaluce – fanno sapere dalla Dirigenza – mentre il quarto lo farà a giorni”.

Si conclude così, almeno per adesso, con l’ingresso di queste ultime news entry, la rosa della Squadra, che già nei primi giorni di settembre inizierà la preparazione per potersi presentare nella forma migliore, sia agli appuntamenti di Coppa che a quelli di campionato.

“Per quanto riguarda invece il nominativo del Mister che varerà e guiderà la Squadra per l’intera stagione – fanno sapere sempre dalla Dirigenza – verrà annunciato,  ufficializzato e presentato nei prossimi giorni.

La Rosa: Arcione, Diana, Incoronato (Portieri); Bortone, Caputo, Di Gennaro, Gentile, Giusti, Montella, Pittarano, Tartaglione, Uva, Verolla (Giocatori di Movimento).

Articoli correlati